Lunedì 17 Dicembre 2018 | 05:33

GDM.TV

«Portici d'Estate»

MARTINA FRANCA (Taranto) - Il 12 agosto, il giorno dopo l'abbassarsi del sipario sul trentennale del "Festival della Valle d'Itria, il grande pubblico potrà tuffarsi in serate di spettacolo e moda con "Portici d'Estate".
La manifestazione, giunta alla tredicesima edizione, è divenuta speculare a Martina e richiamerà col suo tris di serate tanti turisti ed amanti della moda, che intendono assistere ad uno dei più attesi eventi mondani della regione. Moda e spettacolo, perciò saranno gli ingredienti che caratterizzano questa manifestazione, la risposta dell'imprenditoria tessile del Mezzogiorno ai grossi stilisti italiani.
L'organizzazione, guidata da Antonio Rubino, ha perfezionato il cast, guidato dal regista Fulvio Valente, che animerà l'intera manifestazione. Ela Weber e Tiberio Timperi presenteranno l'intera manifestazione, mentre il 12 agosto gli ospiti musicali saranno Yu-Yu, Marco Ferradini, Paola e Chiara.
Il giorno dopo sarà la volta di Nino Bonocore, Dolcenera e Syria ed il 14, infine, sarà la volta di Mario Rosini, il trio femminile "Les Balentes" e Ron.
Nell'ambito della manifestazione, per la peculiarità dell'iniziativa a sostegno dell'economia locale, si terrà il consueto "Premio Valle d'Itria per l'industria, artigianato, commercio e turismo". Quest'anno sarà assegnato al giornalista del TG1 Francesco Giorgino ed all'attore Gabriel Garko, mentre riceverà un riconoscimento anche Fernando Cartenì, patron del "Premio Barocco" svoltosi qualche settimana fa a Gallipoli.
Ancora una volta a "Portici d'Estate" sarà abbinato il concorso nazionale giovani stilisti "Città di Martina Franca" ed entro il prossimo luglio si conosceranno i nomi dei finalisti che hanno presentato i propri elaborati di partecipazione.
Questa manifestazione è ritenuta dagli esperti la seconda manifestazione italiana di moda, seconda soltanto a "Donna sotto le stelle".
Paolo Lerario

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

MULTIMEDIA

Nuovo video per BandAdriatica, Elisa canta con Calcutta, il progetto Party Hard racconta Taranto

Nuovo video per BandAdriatica, Elisa canta con Calcutta, il progetto Party Hard racconta Taranto

 
Rotonda - Bari:  il punto con La Voce Biancorossa, segui la diretta

Rotonda - Bari: il punto con La Voce Biancorossa Rivedi la diretta

 
Torre Guaceto: masseria rurale trasformata in resort, sequestri

Torre Guaceto: masseria rurale trasformata in resort, sequestri

 
Decennale della Regia Aeronauticail Re passa in rassegna 4mila piloti

Decennale della Regia Aeronautica
il Re passa in rassegna 4mila piloti

 
Il bimotore Savoia Marchetti S 55uno dei simboli del progresso italiano

Il bimotore Savoia Marchetti S 55
uno dei simboli del progresso italiano

 
Inaugurazione aeroporto di Bariintitolato a Umberto di Savoia

Inaugurazione aeroporto di Bari
intitolato a Umberto di Savoia

 
Kosovo, l'attività del 5° Reggimento alpini

Kosovo, l'attività del 5° Reggimento alpini

 
Calendario, l'uomo e la tecnologia

Calendario, l'uomo e la tecnologia