Mercoledì 12 Dicembre 2018 | 03:46

GDM.TV

i più visti della sezione

Sei nuovi collegamenti "low cost" con il resto d'Europa

• Il treno "Elephant & Castle" per l'Andalusia
Il treno di lusso del gruppo "Iberrail" che attraversa l'Andalusia e che fino ad ora non ha mai avuto un'agenzia di rappresentanza in Italia, sarà rappresentato ufficialmente dalla società milanese "Elephant & Castle".
"Al Andalus Expreso" è un lussuoso hotel su rotaie che attraversa il sud della Spagna e consente ai passeggeri di conoscere alcune tra le più belle città iberiche.
I programmi Al Andalus, destinati sia ad un pubblico leasure che business, hanno, infatti, come protagoniste MADRID, SIVIGLIA, CORDOBA, BAEZA, ÚBEDA, GRANADA, BOBADILLA, RONDA e JEREZ.
L'Al Andalus è costituito da 37 cabine divise in 7 carrozze, cinque delle quali in autentico stile Belle Epoque e da un Ristorante.
Tutte le cabine sono doppie o matrimoniali, dotate di bagno, aria condizionata con regolatore della temperatura, armadio, cassaforte.
La Centrale Booking Elephant & Castle per prenotare o richiedere informazioni sul treno Al Andalus è aperta al pubblico e agli operatori turistici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso via Durini 5 a Milano; tel. 02798153-76392329.
Per informazioni è anche possibile consultare il sito sito internet o scrivere a reservations@ecastle.it

• Trenhotel Elipsos Salvador Dalì
MILANO - TORINO - FIGUERES - GIRONA - BARCELONA
Il "Trenhotel Elipsos" è un nuovo modo di viaggiare. Il servizio Trenhotel consente di godere di tutte le comodità di un hotel e tutti i vantaggi del treno. Quest'hotel su ruote porta da una città all'altra in un batter d'occhio, approfittando della notte per dormire e svegliarsi nella città prescelta a prima mattina. Inoltre, viaggiare dormendo, consente di risparmiare notti supplementari in hotel.
Il Trenhotel Elipsos "Salvador Dalí" viaggia tre volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) tra Milano e Torino e le città spagnole di Figueres, Girona e Barcellona. Verso l' Italia viaggia tutti i martedì, giovedì e domenica. Durante il periodo estivo giornalmente in ambo i sensi.
Da aprile i Trenhotel Elipsos offriranno un menu "Daliniano" nel ristorante.

• Terza pista e nuovo terminal nell'aeroporto di Barcellona
Per il mese d'agosto l' aeroporto del Prat disporrà di una terza pista d'atterraggio, secondo il piano d'ampliamento previsto per la struttura aerea di Barcellona. L' aerodromo barcellonese sarà così in grado di accogliere 90 voli ogni ora, per un totale di 25 milioni di passeggeri entro la fine dell'anno. Fra tre anni si darà il via al nuovo terminal sud, che consentirà il transito di 27 milioni di persone.

• Sei nuovi collegamenti aerei con il resto d'Europa
Durante la stagione invernale 2003-2004 sono stati aperti tre nuovi collegamenti aerei operati da compagnie low cost che collegano Valencia con Londra Luton, Zurigo e Roma, andandosi ad aggiungere a quelli già esistenti con Milano, Colonia e Hannover.
Così, Volare, la prima compagnia italiana low cost che la scorsa stagione univa Valencia a Milano, ora amplia la sua offerta con il collegamento con l'aeroporto di Roma-Fiumicino, che non era mai stato coperto da nessun'altra compagnia.
La compagnia aerea low cost svizzera Helvetic.com opera un collegamento tra Zurigo-Valencia tre volte al giorno e Zurigo-Alicante quattro volte alla settimana.
La compagnia britannica Now Airlines collega giornalmente l'aeroporto di Londra Luton con quello di Manises in quello che è il primo collegamento low cost con il Regno Unito da Valencia.
La compagnia Thomas Cook-Condor ha riaperto il volo Francoforte-Valencia, mentre Air Berlin collega da Valencia, via Palma de Mallorca, 18 destinazioni in Germania. Inoltre, il prossimo marzo due voli uniranno la Comunità Valenciana con l'Irlanda, con la compagnia Air Lingus, di bandiera irlandese, che collegherà Valencia a Dublino e Alicante a Cork.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

MULTIMEDIA

Strasburgo: gli spari, i morti, i blitz, la gente in fuga

Strasburgo: gli spari, il morto, i blitz, la gente in fuga

 
Calendario, l'uomo e la tecnologia

Calendario, l'uomo e la tecnologia

 
Bisceglie, topo in ospedale sulla porta del reparto Infettivi

Bisceglie, topo in ospedale sulla porta del reparto Infettivi

 
Calendario, storie e immagini

Calendario, storie e immagini

 
Rivivi la  "Mangusta" interforze

Rivivi la "Mangusta" interforze

 
Noi siamo la Marina: gli incursori

Noi siamo la Marina: gli incursori

 
Calendario, palombari e incursori

Calendario, palombari e incursori

 
Bari - Troina: il punto con La Voce Biancorossa, la diretta del prepartita

Bari - Troina: il punto con La Voce Biancorossa, diretta prepartita

 
Corrieri della droga: con i bus di linea da Milano la portavano in Puglia

Sui bus di linea da Milano in Puglia con la droga in valigia: 22 arresti VIDEO

 
Cristina, da Laterza a La Spezia e ritorno per fare la ciabattina

Cristina, 37 anni, da Laterza a La Spezia e ritorno per fare la «ciabattina»

 
Sede Casapound sequestrata, il gip: «Pericolo nuove aggressioni fasciste»

Sede Casapound sequestrata, il gip: «Pericolo nuove aggressioni fasciste»

 
Parco del Gargano, 6 anni dopo la sentenza, demolita le darsene abusive

Parco del Gargano, 6 anni dopo la sentenza, demolite le darsene abusive

 
Il Natale di Giovinazzo si accende con Christmas Lights

Il Natale di Giovinazzo si accende con Christmas Lights

 
Il post partita di Cornacchini e Neglia

Il post partita di Cornacchini e Neglia