Martedì 28 Settembre 2021 | 07:36

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Biondi a Bari il 30 dicembre Palaflorio, un 2015 col botto E si riparte con «Il Volo»

Biondi a Bari il 30 dicembre Palaflorio, un 2015 col botto E si riparte con «Il Volo»
BARI - Chiusura d’anno col concerto di Mario Biondi al Palaflorio di Bari (ore 21), evento per il quale sarà preparato un allestimento particolare. L’artista presenta live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky. I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

L'esibizione di Biondi è l'ultimo degli appuntamenti di un'annata da ricordare per l'impianto di Japigia: 17 eventi sportivi, 10 concerti, 2 fiere, 1 congresso, 40 giornate di apertura al pubblico, oltre 6600 “Mi piace” sulla pagina Facebook, centinaia di richieste di informazioni ricevute a testimoniare un rapporto costante e interattivo con il pubblico.

Nel Palaflorio si sono alternate le esibizioni dei cantanti più amati apprezzate da migliaia di fans, da Tiziano Ferro a Cesare Cremonini, dai Negramaro a Marco Mengoni, passando per Max Pezzali, Carmen Consoli, Caparezza.

In quanto alle gare sportive, ce ne sono state di livello mondiale, con le partite della Nazionale Italiana di calcio a 5, e di livello nazionale e locale con le seguitissime manifestazioni di Danza Sportiva, Karate, Taekwondo, Scherma, Minivolley e Minibasket. Poi, la quarta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina, la fiera delle passioni del B-Geek, il convegno religioso di Rinnovamento nello Spirito Santo.

“La più grande soddisfazione è che ci siano tante manifestazioni che annualmente ritornano” – si compiace Manio Marrone, direttore della società di gestione del Palaflorio – “segno che tanti organizzatori trovano il Palazzetto un ambiente adatto, disponibile e piacevole per ospitare i propri eventi. Così come siamo davvero felici nel rilevare come siano allo stesso modo tanti gli organizzatori che ci contattano sicuri dell’appeal e del comfort che la nostra struttura può avere nel costituire quel qualcosa in più che garantisce il successo di una manifestazione. I numeri del 2015 parlano da soli: abbiamo ospitato eventi di ogni tipo e di ogni dimensione, confermando la poliedricità e la polifunzionalità della struttura, con grande soddisfazione di chi li ha organizzati e di chi li ha seguiti. E il 2016 non sarà da meno, considerata la grande qualità delle prenotazioni che abbiamo».

Il programma del 2016  prevede, tra gli altri, i concerti de Il Volo (21 gennaio) ed Emma (30 settembre e 1° ottobre). Grande attesa per il musical Notre Dame de Paris (14-17 aprile). A giugno,poi, ci sarà il Grand Prix femminile di volley.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie