Martedì 28 Settembre 2021 | 08:43

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Dicembre di jazz nel Materano

Dicembre di jazz nel Materano
MATERA – Con la lezione-spettacolo di racconti, musica di ascolto e visioni sul tema “La caverna di Vulcano. Il jazz raccontato dalla J alla Z” comincerà domani in Casa Cava, a Matera, la rassegna “I Luoghi del jazz”, organizzata dall’Onyx jazz Club per i 30 anni del Gezziamoci.
La manifestazione, illustrata nel corso di una conferenza stampa dal presidente dell’Onyx, Michele Cappiello, prevede altri tre appuntamenti sul tema “ Jazz e futuro aperto” (19 dicembre) con il concerto al piano di Enrico Zanisi, su associazionismo e musica dei giovani con i gruppi Rock Sparks, The Folk, Acustic Project, Valentina Pinto Trio e Digital Nomads Trio (20 dicembre).

Sempre domenica ma a Barile (Potenza) è in programma il concerto di Rino Locantore “Il canto raccontando".
Lunedì 21 dicembre a Matera sarà eseguito l’originale progetto di rivisitazione in chiave jazz di famose melodie per carillon “Anche per Sogno... dai carillon”.

Il 29 dicembre l’Onyx ha programmato una tavola rotonda e una mostra fotografica sui 30 anni di passione per il Gezziamoci. Il 6 gennaio a Brienza (Potenza) il concerto di Antonello Fiamma "In Fingerstyle". La manifestazione, è stata finanziata dal Mibac e in parte dalla Regione Basilicata. Nel corso della conferenza stampa è stato presentato il cd “Dialoghi a corde” di Ares Tavolazzi/Domenico Caliri Duo, registrato nel 2013 a Matera e finanziato con la sottoscrizione di appassionati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie