Lunedì 27 Settembre 2021 | 00:38

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Natale in grotta ad ascoltar musica

Natale in grotta ad ascoltar musica
MILANO – Finardi, Baglioni, Cristicchi e Bollani con le loro note si calano sotto terra: sono questi 4 appuntamenti a spiccare nel programma di «Natale nelle grotte», festival musicale organizzato nelle grotte di Castellana in provincia di Bari, una rassegna la cui terza edizione è partita il primo dicembre e sarà in programma fino al 12 gennaio.

Il primo di questi appuntamenti speciali nella Grave, la prima delle cavità naturali di Castellana contraddistinta da un’acustica ideale, sarà il 12 dicembre con Eugenio Finardi, che della rassegna è anche direttore artistico e per l’occasione ha creato lo spettacolo «Dal profondo».

Il 18 dicembre sarà la volta di Claudio Baglioni il cui concerto «Per incanto e per amore» vedrà alternarsi alcune sue classiche canzoni in una scaletta pensata per il particolare contesto.
Simone Cristicchi porterà nelle grotte i suoi «Viaggi e storie di un fabbricante di canzoni» con uno show in programma il 3 gennaio, e per ultimo Stefano Bollani l’8 gennaio eseguirà un concerto ispirato dal suo ultimo lavoro discografico, e prima opera da cantautore, «Arrivano gli alieni».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie