Venerdì 17 Settembre 2021 | 07:20

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

«Il Teatro della Perla» a Bari per i bambini del Giovanni XXIII

«Il Teatro della Perla» a Bari per i bambini del Giovanni XXIII
Grande ritorno della Compagnia “Teatro della Perla” di Sergio Pisapia Fiore al teatro Showville di Bari. Dopo il successo ottenuto nel maggio scorso, anche in questa occasione il pubblico di Bari ha dimostrato di gradire il nuovo spettacolo della compagnia di Prosa.

Titolo dello spettacolo “Don Matteo” ed il ruolo di protagonista è stato interpretato dallo stesso Sergio Pisapia Fiore che della pièce ne è anche l’autore e regista.

Bravi tutti gli altri interpreti: Massimo Magnani, Stefania Pisapia Fiore, Lucia Bartoli, Giuditta Fratulla, Nicholas Gallo e Sergio Basti.

Il regista si è dichiarato entusiasta del pubblico di Bari: «Un pubblico eccezionale, che riesce a trasmettere maggiore entusiasmo agli attori sottolineando il proprio gradimento tramite i sorrisi e gli applausi a scena aperta”. Poi ha aggiunto: “Ritorneremo a Bari il prossimo maggio 2016 con una divertente commedia di William Shakespeare che ha per titolo La Commedia degli Equivoci”.

Lo spettacolo è stato patrocinato dalla ABO, Associazione bambini ospedalizzati, con sede nei Reparti di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale “Giovanni XXIII” di Bari e Pediatria dell’Ospedale di Fasano, allo scopo di dare sostegno alle famiglie ed ai bambini ricoverati in ospedale con la presenza dei volontari mediante varie attività ludiche e ricreative.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie