Martedì 21 Settembre 2021 | 18:19

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Zelig cerca a Bari nuovi «Checco» provini a fine mese

Zelig cerca a Bari nuovi «Checco» provini a fine mese
BARI - Lunedì 30 novembre a Bari, presso il teatro Bravò di Via Stoppelli 18, parte la prima di tre tappe di provini, dedicate a trovare il nuovo talento comico, il nuovo Checco Zalone, colui che avrà la possibilità di calcare il palco nella prossima stagione di Zelig. Hai una vena comica? Pensi di essere nato per far ridere la gente? Hai un’idea originale e divertente? Allora non puoi mancare! Le iscrizioni sono aperte a tutti dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e i provini si protrarranno fino ad esaurimento candidati. Potranno partecipare tutti i maggiorenni professionisti e non.

Con il prezioso contributo degli autori e della direzione artistica di Zelig, gli aspiranti comici avranno la possibilità di provare idee e definire uno stile. Appartenere alla stessa terra di Checco Zalone non sarà l’unica cosa ad accomunarti con uno dei comici italiani più acclamati, scoperto proprio dalla macchina di Zelig. 

Gli hashtag ufficiali dei provini saranno #checcozalonecercasi  e  #sognandozelig, per essere sempre informati sul nuovo “cozzalone” della prossima edizione di Zelig su Canale 5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie