Lunedì 27 Settembre 2021 | 16:17

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

A Matera aperto uno sportello Alsia

A Matera aperto uno sportello Alsia
POTENZA – E' stato istituito a Matera, presso i locali dell’Alsia, lo "Sportello di riferimento per l’utenza agricoltori del Materano": lo ha reso noto, attraverso l’ufficio stampa della giunta regionale, l’assessore all’agricoltura, Luca Braia. Lo "scopo" è quello di "far fronte alle primarie esigenze degli operatori agricoli locali, nell’ambito della revisione del modello organizzativo dell’Ufficio Erogazioni Comunitarie in Agricoltura – Ueca".
Braia ha poi sottolineato che "nel periodo più delicato tra la fine della vecchia programmazione e l’inizio della nuova 2014/2020 aprire uno sportello per gli agricoltori su Materaè un primo importante atto doveroso e strategico nell’ottica di agevolare il delicato compito degli operatori agricoli locali ma anche di snellire quanto più possibile le operazioni di erogazione dei premi comunitari.
L’operazione rientra nell’ambito della definizione di un nuovo modello organizzativo che traguarda una efficienza da raggiungere al più presto e che sarà fondamentale per il futuro dell’agricoltura".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie