Domenica 19 Settembre 2021 | 02:21

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Bari corre di notte runner e walker in strada sabato 26

Bari corre di notte runner e walker in strada sabato 26
BARI – Bari corre anche di notte con 'bari Night Run’, la 5 km non competitiva in programma il 26 settembre alle 21.30. L’iniziativa è stata presentata al Comune unitamente agli organizzatori dell’evento,"La Fabrica di corsa" e Promostudio.
L'evento Bari Night Run, alla sua seconda edizione, si articolerà in due momenti. Sabato 26 settembre alle 21.30 partirà dal Molo San Nicola, uno dei luoghi cult di Bari, la 5 km non competitiva che chiamerà a raccolta runner e walker da ogni angolo della città e della provincia. Scenario naturale della corsa il lungomare di Bari e il suo fascino notturno. Dopo 5000 metri di fatica si raggiungerà il molo San Nicola che si trasformerà nel Dance Night Village che accoglierà gli sportivi e tutti quelli che decideranno di unirsi a loro per trascorrere una serata all’insegna del movimento e del divertimento. Ad aprire la festa sarà Albert Marzinotto, dj producer e vincitore del talent di sky "Top dj 2015". La serata continuerà poi con Ciccio DB e Alex Pala di BE4.
"Questo evento esiste dal 2013. Allora era una corsa tra amici, - ha detto Pierdavide Losavio, presidente de "La Fabrica di Corsa" – ora vogliamo fare il salto di qualità. Anche perchè in meno di un anno, la San Nicola Half Marathon, la Dj Ten, la Myra Bari, la 5.30, la Race for the Cure, il Giro del Faro, la The Color Run hanno portato in piazza a Bari circa 25 mila persone. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie