Lunedì 27 Settembre 2021 | 00:32

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Una lezione speciale alla Med cooking school con la chef Antonella Ricci

Una lezione speciale alla Med cooking school con la chef Antonella Ricci
La Med Cooking School di Ceglie Messapica aprirà le porte della scuola il 20 luglio prossimo a curiosi e ai tanti che vogliono provare a costruirsi un futuro attraverso la nobile arte della cucina, e a tenere una lezione dimostrativa speciale durante l'Open day sarà Antonella Ricci la chef stellata Michelin e direttrice didattica dell'istituto.
La scuola è un istituto altamente professionalizzante: offre corsi propedeutici per poter arrivare al «Corso superiore di cucina» che, secondo i dati Alma, garantirebbe il 75% di giovani assunti a tre mesi dalla conclusione del percorso scolastico e la qualifica.

Durante l'Open day la chef Ricci darà un primo "assaggio", di cosa significa frequentare la Med Cooking School, svelando alcuni piccoli segreti ma soprattutto fornendo i primi rudimenti sul cosa vuol dire "studiare la cucina".
La lezione introduttiva, così come i corsi seguenti, è rivolta a chi a meno di quaranta anni, è a partecipazione libera anche se è ndispensabile la registrazione che si può facilmente effettuare attraverso il link http://pico.ly/OpenDayPress e successivamente cliccando sul tasto "Iscriviti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie