Sabato 25 Settembre 2021 | 03:22

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Battiti live in cinque tappe via da Brindisi il 12 luglio

Battiti live in cinque tappe via da Brindisi il 12 luglio
BARI – Partirà il prossimo 12 luglio da Brindisi l’edizione numero 13 di Radionorba Battiti Live, palco sul quale saliranno star del panorama musicale nazionale ed internazionale, autori delle hits dell’estate 2015, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. Cinque le tappe in programma: dopo Brindisi sarà la volta di Bisceglie (19 luglio), poi Gallipoli (26 luglio), Manfredonia (2 agosto), e infine la chiusura che si terrà il 9 agosto, a Bari, in piazza Diaz.

In tutto una cinquantina gli artisti che si alterneranno nelle cinque tappa, fra questi lo spagnolo Alvaro Soler, con il suo "El Mismo Sol". Ci sarà inoltre il grande ritorno di Nek dopo il successo a Sanremo e ci saranno i vincitori di Amici 2015, i The Koloros, idoli dei teenagers, e Lorenzo Fragola, una delle novità più sorprendenti degli ultimi mesi insieme a Francesca Michielin. Nel cast di Battiti, anche il rap italiano, capeggiato da J-Ax, che dopo aver chiuso la stagione come giudice di The Voice ha lanciato il nuovo singolo "Maria Salvador", una delle canzoni più suonate dalle radio italiane, ma ci saranno altri grandi rappresentanti del genere come Que Pequegno dei Club Dogo, Clementino e Nesli.

Non mancheranno i grandi nomi della musica italiana come Patty Pravo, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Carmen Consoli, Marco Masini, Max Pezzali, e un ritorno, quello dell’ex 883. Ci saranno inoltre Dolcenera, Anna Tatangelo, Neffa, Giusi Ferreri. E ci saranno altre sorprese, soprattutto sul fronte internazionale, dove al momento oltre ad Alvaro Soler, ha confermato la partecipazione Alexandra Stan. L’iniziativa sarà condotta da Alan Palmieri, station manager della radio del sud e direttore artistico dell’evento, e da una nuova partner che sarà annunciata nella conferenza stampa in programma giovedì prossimo a Brindisi. Il team è anche composto da Giuliano Cantini, da Pasquale Sabatelli per il casting artistico, dall’autore Luca Parenti e dal regista televisivo Andrea Gaito. La creatività grafica dell’evento è di Luca Parmigiani di Sallymara. Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air e la trasmissione sarà in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie