Domenica 19 Settembre 2021 | 14:22

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Calcio: partita vecchie glorie Bari per solidarieta

Calcio: partita vecchie glorie Bari per solidarieta
BARI – Lunedì prossimo ci sarà una partita di solidarietà per raccogliere fondi da donare ad Aurora, la bimba del quartiere Libertà che vegliò per due notti la mamma morta: al Green Park si sfideranno le vecchie glorie della Fc Bari 1908, la rappresentativa Ussi Puglia, i Seguaci della Nord e la Rappresentativa Artisti Comici. L’evento è stato presentato oggi al San Nicola dagli organizzatori Sergio Fanelli, Giosè Monno e Michele Cellamare: la serata terminerà con un momento musicale.

"Al fianco della piccola Aurora e di tutte le persone che hanno voluto organizzare questa manifestazione – ha spiegato Romeo Paparesta vice presidente del Bari – abbiamo aderito con piacere sperando di vedere tantissima gente presente che possa dare qualcosina di tasca propria per contribuire alla riuscita di questo progetto".

Paparesta sr ha fatto anche un breve bilancio della stagione: "Tutti abbiamo lavorato tantissimo cercando ognuno di mettere il proprio contributo guardando i risultati della prima squadra qualcuno potrebbe rimanere deluso, ma bisogna analizzare tutto nel complesso. E soprattutto fare tesoro degli errori commessi per fare bene nel futuro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie