F1: Wolff "rinnovo Hamilton? Avvocati sono al lavoro"
NEWS DALLA SEZIONE
Bari, si insedia monsignor Satriano: «Giovani e famiglia temi centrali»
Auteri incontentabile: «Dobbiamo migliorare»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
ROMA
04 Febbraio 2016
ROMA, 4 FEB - Il Milan prosegue con il piano di penetrazione commerciale in Cina attraverso un accordo di partnership di tre anni con Le Sports, società cinese eco-sportiva basata su Internet, finalizzato grazie al contributo di Infront Sports & Media. La collaborazione, come si legge in un comunicato, si traduce nella trasmissione in esclusiva, per la prima volta in streaming, del contenuto del canale tematico ufficiale del Milan nella Cina continentale, oltre che nel riconoscimento alla società Le Sports di diversi diritti promopubblicitari, quali la denominazione di "Official Partner" e "Official New Media Partner" del Milan in Cina. "Per noi la Cina è un obiettivo primario e tutti i nostri sforzi si concentrano per aumentare la nostra presenza in quell'area - è il commento dell'ad rossonero Barbara Berlusconi - Con questa collaborazione rafforziamo un legame commerciale con un Paese in cui il Milan è il primo club per numero di tifosi e in cui abbiamo una crescita digitale superiore ad altri importanti club europei".
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su