Mercoledì 08 Ottobre 2025 | 04:30

Universiadi: oro nel trap per l'Italia

 
Universiadi: oro nel trap per l'Italia

Nel misto coppia Rossi-D'Ambrosio si afferma su cinesi di Taipei

Sabato 06 Luglio 2019, 16:11

NAPOLI, 6 LUG - La seconda medaglia d'oro dell'Italia alle Universiadi di Napoli arriva dal tiro a volo, specialità trap misto, con la coppia di tiratori composta da Fiammetta Rossi (già argento nell'individuale femminile ieri) e Simone D'Ambrosio che in finale a Durazzano (Benevento) ha sconfitto la coppia cinese di Taipei formata da Liu Wan-Yu e Yang Kun-Pi col punteggio di 42 a 36. Nel medagliere l'Italia sale dodici medaglie con 2 ori, 2 argenti e 8 bronzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)