Lunedì 27 Ottobre 2025 | 21:02

Alle lady chef stellate di Puglia
il premio Vincenzo Caramia

Alle lady chef stellate di Puglia
il premio Vincenzo Caramia

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

TIPICO - Una passione di famiglia

TIPICO - Una passione di famiglia

Domenica 17 Settembre 2017, 17:44

NEWS AGROALIMENTARI - «Le donne son venute in eccellenza di ciascun'arte ove hanno posto cura». Così Ludovico Ariosto descriveva il talento in rosa. Ed è proprio alle tre lady chef pugliesi con Stella Michelin che martedì 26 settembre 2017 verrà consegnato il premio Vincenzo Caramia.

La cerimonia si terrà nel Park Hotel San Michele di Martina Franca, alle ore 20, durante una cena di gala con cooking show stellato di Antonella Ricci, Teresa Galeone e Maria Cicorella che, con tanto impegno, hanno saputo dare valore ai loro ristoranti a Ceglie Messapica, Carovigno e Conversano.

Il premio, giunto alla V edizione, è organizzato da Giuseppe Caramia (professionista del settore enogastronomico) in memoria del padre e del suo lavoro a favore della cultura gastronomica del territorio e prevede una donazione a favore della Lilt di Taranto. La serata verrà animata al pianoforte dalla prof.ssa Palma Esposito, ci sarà una mostra fotografica a cura di «UNO Ricerche Visive» di Silvia Caramia e l’esposizione di ceramiche d’autore di Giuseppina Alfieri.

Per info t. 328-0151380.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)