La bussola del buon bere è oggi puntata verso il territorio ricchissimo di biodiversità di Margherita di Savoia (Foggia). Il vino, il mare e la festa: torna SummerWine e lo fa all’insegna della convivialità, del bere bene e consapevole e del divertimento con una formula e location tutte nuove e da scoprire. Un wine party, una grande festa «da spiaggia» casual e sbarazzina, con banchi di assaggio, dj set, american bar e food point.
La seconda edizione del grande appuntamento estivo, ideato e realizzato dalla Delegazione Puglia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, si terrà il 5 agosto 2016 a Margherita di Savoia.
Dopo il grande successo di pubblico e critica dello scorso anno - la location dell’edizione targata 2015 fu a Locorotondo presso Cantina Cardone - le Donne del Vino tornano con un format tutto rinnovato. Nato come evento itinerante, SummerWine dalla Valle d’Itria trasloca ora nella BAT col patrocinio del Comune di Margherita di Savoia e della Regione Puglia, in collaborazione con Ais Puglia, Arpuh, RP Consulting, Puglia Mon Amour si terrà nel Copacabana Suite, una moderna struttura balneare con ampi spazi e una lunga promenade in riva al mare.