Domenica 07 Settembre 2025 | 20:47

Coi sapori della «Puglia a tavola» in arrivo i premi alle eccellenze

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

L'ESTRO - Lo chef Antonio De Rosa

L'ESTRO - Lo chef Antonio De Rosa

Degustazione di altissimo livello coinciderà con i 60 anni di fondazione della scuola voluta da Aldo Moro. Ed il menu, infatti, sarà ispirato ai “favolosi anni ‘60”

Sabato 26 Gennaio 2019, 17:49

La creatività senza confini, il tipicamente pugliese che si mescola con le eccellenze del mondo, i giovani che si misurano con una sala affollata e con un pubblico selezionatissimo, esigente.

Ecco gli ingredienti di “Puglia a Tavola”, giunta alla settima edizione che in occasione della serata di Gala del 31 gennaio 2019 metterà nuovamente insieme le energie della Fondazione Nikolaos presieduta da Vito Giordano Cardone e l’eccellenza gastronomica dell’istituto Alberghiero Perotti di Bari, guidato dalla dirigente Rosangela Colucci.

Quest’anno, la serata di degustazione di altissimo livello coinciderà con i 60 anni di fondazione della scuola voluta da Aldo Moro. Ed il menu, infatti, sarà ispirato ai “favolosi anni ‘60”.

A sottolineare il valore culturale della nostra tradizione gastronomica interverranno, fra gli altri, il sottosegretario di Stato Salvatore Giuliano ed il Direttore dell’Ufficio Scolastico della Regione Puglia Anna Cammalleri.

Nel corso della serata verranno assegnati i prestigiosi premi di «Puglia a tavola». La cucina verrà guidata dall’estro creativo dello chef Antonio De Rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)