Mercoledì 17 Settembre 2025 | 04:30

Paraguay: 1/a edizione 'Festa italiana'

 
Paraguay: 1/a edizione 'Festa italiana'

Musica, enogastronomia e solidarieta' ad Asuncion

Sabato 17 Giugno 2017, 04:21

ASUNCION - Prima edizione della 'Festa italiana' ad Asuncion, capitale del Paraguay, all'insegna della musica, l'enogastronomia e la solidarieta'. Promosso dall'ambasciata italiana, all'evento hanno preso parte una quindicina di ristoranti e bar con i propri stand, oltre a quelli allestiti dalle diverse associazioni di italo-discendenti. Ai partecipanti e' stato chiesto di contribuire con alimenti non deperibili devoluti alle ONG italiane impegnate nell'assistenza e la solidarieta'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)