Mercoledì 15 Ottobre 2025 | 21:07

Merkel e premier cinese al supermarket

Merkel e premier cinese al supermarket

 
Merkel e premier cinese al supermarket

Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:10

03 Febbraio 2016, 05:49

(ANSA)- BERLINO, 10 OTT - Curioso 'fuoriprogramma' per la cancelliera Angela Merkel e il premier cinese Li Keqiang, che a margine delle consultazioni sino-tedesche in programma a Berlino si sono recati in un supermercato nei pressi della porta di Brandeburgo per fare alcuni acquisti.
Sotto gli occhi incuriositi dei clienti, Merkel ha mostrato a Li diversi tipi di verdura, fermandosi poi anche davanti ai prodotti di macelleria. La cancelliera ha aiutato Li ad acquistare alcune cartoline e un calendario dell'Avvento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)