In Puglia e Basilicata
La tragedia
Il post su Instragram di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez
18 Aprile 2022
Ansa - Instagram @cristiano
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez annunciano su Instagram la morte del loro bambino: «È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Ragazzo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre» (Instagram - @cristiano).
Georgina Rodriguez ha perso durante il parto uno dei due gemelli che stava aspettando.
Visualizza questo post su Instagram
«E' con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità». Con questo post sui propri social, Cristiano Ronaldo rende noto la tragedia che ha vissuto: la compagna Giorgina Rodriguez, che era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, ha partorito ma il bimbo non ce l’ha fatta.
«Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto - scrive ancora CR7 -. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez» (Ansa).
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
LE MONOGRAFICHE DELLA GAZZETTA
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su