Sabato 06 Settembre 2025 | 23:58

Ronaldo e Georgina su Instagram annunciano la morte del loro bambino

 
Ansa - Instagram @cristiano

Reporter:

Ansa - Instagram @cristiano

Ronaldo e Georgina su Instagram annunciano la morte del loro bambino

Il post su Instragram di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez

«È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino»: così Ronaldo e Georgina su Instagram.

Lunedì 18 Aprile 2022, 20:48

21:00

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez annunciano su Instagram la morte del loro bambino: «È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Ragazzo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre» (Instagram - @cristiano).

Georgina Rodriguez ha perso durante il parto uno dei due gemelli che stava aspettando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Dramma Ronaldo, Giorgina partorisce ma perde figlio

«E' con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità». Con questo post sui propri social, Cristiano Ronaldo rende noto la tragedia che ha vissuto: la compagna Giorgina Rodriguez, che era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, ha partorito ma il bimbo non ce l’ha fatta.

«Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto - scrive ancora CR7 -. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez» (Ansa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)