Sabato 18 Settembre 2021 | 03:11

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Orgogliosamente indipendente

Scervino, inno all'italianità

Un inno all’italianità: così Ermanno Scervino descrive la sua collezione per la prossima estate

Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

MILANO - Un inno all’italianità: così Ermanno Scervino descrive la sua collezione per la prossima estate, spiegando che «quando la sartorialità diventa sportswear o gran sera non è mai fine a se stessa, perché diventa qualcosa di innovativo». «Bisogna unire il sartoriale alla tecnologia sennò è tutto già visto - sottolinea lo stilista - Io lavoro con entrambi: quello è il futuro».

Orgogliosamente indipendente «anche se siamo stati molto corteggiati ed è capitato anche recentemente», Scervino spiega che «per rimanere un marchio autonomo, in un mondo di colossi, bisogna fare un prodotto esclusivo, trovare con la propria testa uno spazio in quello che non sono riusciti a fare gli altri con il loro eccesso di potere».

Questa volta Ermanno ha preso l’intimo a vista, tratto distintivo della sua maison, prossima a festeggiare 20 anni, per portare in passerella preziose vestaglie stampate e completi pigiama a righe indossati con tacchi gioiello, proposti come alternativa al classico tailleur. Un daywear glamour vestito di fantasie maculate, rigate, check o a pois, di tute e abiti in pelle morbidissima. Per la sera, invece, un sensuale e trasparente trionfo di organze e pizzi plissettati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie