Venerdì 24 Settembre 2021 | 14:44

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Da settembre

Twinset lancia capsule abiti solo a noleggio

Twinset lancia una nuova capsule di abiti che saranno in vendita ma esclusivamente a noleggio per pochi giorni. Si chiamerà Pleasedontbuy

Twinset (foto da https://www.twinset.com/it-it/)

Twinset (foto da https://www.twinset.com/it-it/)

MILANO - Twinset lancia una nuova capsule di abiti che saranno in vendita ma esclusivamente a noleggio per pochi giorni. Si chiamerà Pleasedontbuy e sarà disponibile da settembre in 8 negozi italiani. Lo ha annunciato oggi il ceo dell’azienda Alessandro Varisco.

«Gli abiti per eventi speciali realizzati con tessuti e materiali preziosi sappiamo che hanno costi per forza molto elevati e in genere vengono usati solo una volta - ha detto l’ad -. Noi offriamo la possibilità di consentire a tutte di indossare capi che costerebbero dai 900 ai 3000 euro ad un costo variabile dal 40 ai 90 euro». Negli otto punti vendita (due a Milano, due a Roma, Bari, Firenze, Verona e nell’Orio Center vicino Bergamo), saranno allestiti spazi appositi. Previsti anche i servizi sartoria e lavaggio.

«Obiettivi sono anche attirare le nuove generazioni tra i 19 e i 25 che rappresentano solo il 5% della nostra clientela - ha detto Varisco - e stimolare l’azienda a parlare un linguaggio più contemporaneo». Twinset ha ricordato Varisco è il primo brand a sviluppare un business legato al rental nel mondo del fashion.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie