Giovedì 23 Settembre 2021 | 21:21

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

matera

Ecco il punto informativo
nell'aeroporto di Bari

aeroporto di Bari

Un'area allestita e realizzata da Apt Basilicata e Fondazione Matera-Basilicata 2019 che non solo consentirà ai viaggiatori di poter fruire delle informazioni e notizie utili relative alla mobilità ed ai servizi turistici in Basilicata, ma che sarà anche un punto di promozione permanente in vista di Matera Capitale Europea della Cultura. Sarà inaugurata oggi, in occasione della edizione 2018 del workshop "Summer 2018 – Tour Operator e Vettori incontrano il trade", alla presenza di operatori turistici nazionali e internazionali, uno spazio interamente dedicato a Matera e alla Basilicata all’interno dell’aeroporto di Bari-Palese.

«Con questo presidio di accoglienza - spiega Paolo Verri, direttore Fondazione Matera-Basilicata 2019 - offriamo un punto di riferimento per Matera e la Basilicata per tutti coloro che attraversano l’aeroporto pugliese. Ringraziamo il direttore di Aeroporti di Puglia, per averci convinto a sfruttare al meglio questa opportunità, nonchè per la felice intuizione di intitolare Bari - Matera questo straordinario hub da cui ogni anno transitano 6 milioni di passeggeri. Oltre allo spazio, ora necessario aumentare quanto prima il numero delle corse dei bus navetta da e per Matera. Presto insieme al Comune di Matera, alla Regione, all'Apt incontreremo le Fal per chiedere di aumentare il numero delle corse dei treni, anche di domenica, inserendo un congruo numero di linee dirette. L’inaugurazione del punto informativo è solo il primo passo per migliorare la mobilità da e verso l’aeroporto di Bari-Matera».

«Nasce finalmente un’area confortevole dedicata a tutti i viaggiatori in transito nell’importante scalo pugliese - è il commento del direttore generale dell’Apt, Mariano Schiavone - che potranno conoscere la Città dei Sassi e la Basilicata . Si tratta di uno spazio dinamico, attrezzato per incontri tematici ed attività di intrattenimento culturale e turistico a disposizione di associazioni, operatori turistici e portatori di interesse che ne faranno richiesta».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie