Venerdì 24 Settembre 2021 | 02:51

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

UN 22enne di Montescaglioso

Coltello alla gola rapinò
anziano ai Sassi: preso

Coltello alla gola rapinòanziano ai Sassi: preso

E' stato arrestato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 22enne di Montescaglioso, A.C. ritenuto responsabile di una rapina, armato di coltello, avvenuta il 22 febbraio scorso nella via San Rocco, cuore del rione Sassi. A lui gli investigatori dei Carabinieri della Compagnia di Matera che hanno dato un nome e un volto all'autore del colpo recuperando anche la refurtiva. “Dammi quello che hai, altrimenti ti ammazzo proprio qui!”, furono le parole pronunciate da un giovane, puntando un coltello alla gola di un 75enne intento a riordinare il negozio del figlio.

Il malfattore, dopo aver arraffato orologio, portafoglio, fede nuziale, portò via anche il telefonino per impedire alla vittima di chiedere a aiuto. Le indagini dei militari, sulla base di alcune testimonianze raccolte nonchè dei filmati di alcune telecamere di sorveglianza della zona hanno consentito di risalire al presunto autore, il cui nome è finito in calce a una richiesta di misura cautelare richiesta dal pm e ottenuta dal gip del tribunale di Matera.

Il 22enne è stato così rintracciato nella sua abitazione di Montescaglioso ed è stato trasferito in carcere. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie