Domenica 25 Settembre 2022 | 00:41

In Puglia e Basilicata

Nel Materano

Policoro, ristorante di un lido distrutto da un incendio

Policoro, ristorante di un lido distrutto da un incendio

L’allarme è stato dato dal proprietario, che - secondo quanto si è appreso - agli investigatori ha detto di non aver subito minacce

08 Settembre 2022

Redazione online

Un incendio - divampato stamani, intorno alle ore 5.30, per cause in fase di accertamento - ha distrutto i locali adibiti a bar-ristorante dello stabilimento balneare «Bambulè» di Policoro (Matera). Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno indagando sulle cause dell’incendio. L’allarme è stato dato dal proprietario, che - secondo quanto si è appreso - agli investigatori ha detto di non aver subito minacce.

«A nome di tutta l’amministrazione comunale esprimo viva e piena solidarietà agli operatori economici per quanto accaduto all’alba di stamani al lido Bambulé Republic a Policoro». Lo ha detto, in una dichiarazione, il sindaco, Enrico Bianco.
«Mi auguro che si faccia pienamente e tempestivamente luce su quanto accaduto, affinché l’ombra della paura non ricada in una città dinamica, operosa e piena di vitalità come Policoro; affinché gli imprenditori, grande motore della nostra città, sentano - ha concluso Bianco - sempre vicine le istituzioni a tutti i livelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725