Migranti, nel Materano al via progetti per accoglienza lavoratori
NEWS DALLA SEZIONE
Taranto, scoperta discarica abusiva su 60mila metri quadrati: anche amianto tra rifiuti abbandonati
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Il caso
Redazione online
20 Febbraio 2021
MATERA - «Oggi la comunità della Lega in Basilicata cresce in maniere forte e sana, grazie all’adesione del sindaco di Bernalda (Matera), Domenico Tataranno, giovane medico proveniente da una esperienza politica civica che oggi sceglie con convinzione di fare la sua prima tessera di partito alla Lega. Per me e per tutti i militanti della Lega è un grande onore». Lo ha annunciato, in una nota, il commissario regionale della Lega Basilicata, il sen. Roberto Marti.
Nello stesso comunicato, Tataranno ha evidenziato di aver "particolarmente apprezzato il coraggio e la scelta politica di responsabilità compiuta da Matteo Salvini nel sostenere la nascita di un Governo di unità nazionale guidato dal Presidente Draghi. Da medico e da sindaco so che oggi la gente, soprattutto al Sud, chiede risposte immediate e concrete per superare e vincere la crisi economica e sanitaria. Sono onorato da oggi di rimboccarmi le maniche e lavorare nel mio territorio con Matteo Salvini e la Lega con spirito di servizio anteponendo - ha concluso il sindaco di Bernalda - gli interessi dei cittadini ai calcoli elettorali».
Il capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega, il sen. Pasquale Pepe, in un’altra nota, ha poi dato il «benvenuto a Domenico Tataranno tra le fila della Lega. Viviamo un momento importante per il radicamento del partito al Sud e il viatico migliore non può che essere il coinvolgimento di bravi e dinamici amministratori locali che sono espressione autentica dei territori, dimostrando nei fatti - ha concluso il parlamentare eletto in Basilicata - di saper governare con passione e competenza».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su