Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:57

Matera, 39enne si allontana da casa in auto: trovato morto in un dirupo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Matera, 39enne si allontana da casa in auto: trovato morto in un dirupo

Le ricerche sono cominciate dal luogo del ritrovamento della sua auto, nei pressi della Grotta dei Pipistrelli

Lunedì 17 Febbraio 2020, 21:09

MATERA - È stato trovato senza vita dalla squadra Saf dei Vigili del Fuoco il corpo del 39enne scomparso, a Matera. Il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse era stato attivato alle 11 di oggi dalla Prefettura dopo la denuncia in cui si certificava l'allontanamento dell'uomo dalla propria abitazione avvenuto ieri sera. Le ricerche sono cominciate dal luogo del ritrovamento della sua auto, nei pressi della Grotta dei Pipistrelli.  Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Carabinieri.

Grazie anche all’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco che ha sorvolato l’area, il corpo dell’uomo è stato avvistato nel dirupo sottostante, da cui è stato recuperato purtroppo senza vita. Sono in corso le indagini per accertare le cause del decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)