Sabato 25 Settembre 2021 | 21:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La foto

Daniel Craig a Bari, poi a Matera per il set di 007 James Bond

L'attore di 007 in viaggio verso il capoluogo per le riprese di 'No time to die'

Daniel Craig attera a Bari, ora direzione Matera per il set di James Bond

E’ atterrato questa mattina all’aeroporto di Bari l’attore Daniel Craig, che subito dopo ha raggiunto in auto Matera dove vestirà i panni dell’agente segreto James Bond. Nella capitale della cultura europea sono infatti in corso le riprese del 25/o film sull'agente segreto più famoso al mondo, intitolato «No time to die».

Craig è arrivato con un aereo privato dal Canada, ed è stato accolto dal personale di Aeroporti di Puglia.
L’arrivo di Craig è atteso da giorni nel capoluogo lucano, nel rione dei Sassi, dove sono già in corso le riprese di alcune scene del film, tra inseguimenti di auto e moto, e qualche conflitto a fuoco. Nelle scorse settimane anche la Puglia, a Gravina (Bari), è stata il set di 'No time to die'.

Daniel Craig ha già girato oggi alcune scene nei rioni Sassi di Matera, città che è Capitale europea della Culture 2019.
La presenza dell’attore ha provocato molto interesse sia fra i materani sia fra i turisti, che però sono stati tenuti a distanza dalla produzione del film. In particolare, Craig è stato impegnato in riprese nel piazzale antistante la chiesa di Sant'Agostino, nel Sasso Barisano: nella stessa zona è stato costruito un tunnel lungo circa 100 metri, che promette di offrire a chi vedrà il film scene particolarmente emozionanti. Nello stesso tempo, sono continuate le riprese con la classica automobile «Aston Martin» di 007, in altre zone dei Sassi. Una scena è stata anche girata vicino a piazzetta Pascoli, dove è stata costruita una camera di albergo con vista sui Sassi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie