Giovedì 16 Settembre 2021 | 17:16

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Le pergamene di laurea non interessano più a Lecce 19mila in soffitta

LECCE – Le pergamene di laurea sembrerebbero non interessare più agli studenti dell’università del Salento. Secondo i dati diffusi dall’Ateneo salentino, infatti, delle quasi 32.400 stampate per tutte le Facoltà (lauree dal 2005 al 2012), sono in giacenza ancora circa 19.300 pergamene, non ancora ritirate da altrettanti "dottori" dell’Università del Salento. L'università ricorda che il servizio consegna titoli ed esami di Stato, in via di Ussano 16 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì
Le pergamene di laurea non interessano più a Lecce 19mila in soffitta
LECCE – Le pergamene di laurea sembrerebbero non interessare più agli studenti dell’università del Salento. Secondo i dati diffusi dall’Ateneo salentino, infatti, delle quasi 32.400 stampate per tutte le Facoltà (lauree dal 2005 al 2012), sono in giacenza ancora circa 19.300 pergamene, non ancora ritirate da altrettanti "dottori" dell’Università del Salento.

L'università ricorda che il servizio consegna titoli ed esami di Stato, in via di Ussano 16 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì e che i moduli utili e l’elenco delle pergamene disponibili (costantemente aggiornato), sono sul sito istituzionale www.unisalento.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie