Verso le feste

Lecce, Tagliatelle – Stazione Ninfeo inaugura il Natale con mercatino, Babbo Natale e street food

Domenica 7 dicembre luci, profumi e giochi per grandi e piccini animeranno lo spazio di comunità di via del Ninfeo, tra artigianato, attività per bambini e un clima prefestivo di festa e condivisione

Domenica 7 dicembre, a partire dalle 16, Tagliatelle – Stazione Ninfeo (via del Ninfeo, Lecce) inaugura ufficialmente la stagione natalizia con un mercatino ricco di luci, colori e profumi, pensato per accogliere famiglie, curiosi e appassionati dei mercatini di Natale. Per la prima volta, l’ampio spazio di comunità si trasforma in un punto di incontro dove artigianato, street food e attività per bambini si fondono in un unico percorso di festa.

Tutti gli ambienti di Tagliatelle ospiteranno bancarelle di artigiani e artigiane, offrendo prodotti unici e originali, mentre le aree gioco garantiranno divertimento per grandi e piccoli. Postazioni gastronomiche accompagneranno il pomeriggio e la sera, permettendo di godere di sapori e profumi tipici delle feste in un’atmosfera di comunità e condivisione.

Ad aprire ufficialmente le iniziative sarà la trampoliera Puk, che intratterrà il pubblico con una colorata esibizione. Al termine dello spettacolo, farà il suo ingresso Babbo Natale, pronto a ricevere le prime lettere e ascoltare i desideri dei bambini – e perché no, anche degli adulti.

Il mercatino di Tagliatelle anticipa anche altri eventi natalizi e prefestivi, come il Capodanno a Tagliatelle, una notte dedicata alla musica con dj set che accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale senza pause, per salutare il nuovo anno con ritmo, energia e un forte senso di comunità.

Un pomeriggio da vivere tra luci, sorrisi e atmosfera natalizia, dove l’artigianato, il gioco e il gusto diventano protagonisti di una festa collettiva aperta a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy