criminalità

Nardò, la Polizia di Stato arresta un 29enne per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nell'abitazione del giovane ritrovati marijuana, hashish, un bilancino di precisione, un coltellino con lama di cm 7 e numerose bustine di cellophane trasparenti presumibilmente utilizzate per confezionare lo stupefacente

Un ordinario controllo nella zona della movida di Nardò da parte dei poliziotti in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza locale ha portato ad un arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.

E' accaduto nella serata di ieri 17 novembre; i poliziotti hanno perquisito un gruppo di giovani che stazionavano nelle zone del centro cittadino, zona della movida neretina e di aggregazione giovanile.

Per un giovane di 29 anni dopo la perquisizione personale si è resa necessaria la perquisizione anche alla sua abitazione. Sono stati infatti ritrovati circa 140 gr. di marijuana, circa 77 gr. di hashish, un bilancino di precisione, un coltellino con lama di cm 7 e numerose bustine di cellophane trasparenti presumibilmente utilizzate per confezionare lo stupefacente.

Il ragazzo accompagnato presso il Commissariato di P.S. per gli accertamenti di rito è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Privacy Policy Cookie Policy