Mercoledì 15 Ottobre 2025 | 15:17

Melendugno, operaio cade dall'impalcatura durante i lavori in cantiere: grave 57enne

Melendugno, operaio cade dall'impalcatura durante i lavori in cantiere: grave 57enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Melendugno, operaio cade dall'impalcatura durante i lavori in cantiere: grave 57enne

Sul posto sono in corso gli accertamenti di carabinieri e funzionari dello Spesal. Sono state acquisite le testimonianze di chi si trovava a poca distanza dall'area

Mercoledì 15 Ottobre 2025, 12:21

Un operaio di 57 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo essere caduto da un 'impalcatura mentre lavorava all’interno di un cantiere edile a Borgagne, frazione di Melendugno nel Leccese. Sul posto sono in corso gli accertamenti di carabinieri e funzionari dello Spesal. Sono state acquisite le testimonianze di chi si trovava a poca distanza dall’area in cui è caduto l'operaio, dipendente dell’azienda che sta effettuando lavori di riqualificazione di un immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)