Lunedì 06 Ottobre 2025 | 22:42

Gagliano del Capo: la strada è troppo stretta e un'auto finisce in un fossato

 
Mauro Ciardo

Reporter:

Mauro Ciardo

Gagliano del Capo: la strada è troppo stretta e un'auto finisce in un fossato

È successo poco fa, intorno alle 19, in via Venezia, una strada periferica posta a nord dell'abitato ma vicina al municipio e alla villa comunale

Lunedì 06 Ottobre 2025, 20:09

La strada è troppo stretta e un'auto finisce in un piccolo fosso in campagna. È successo poco fa, intorno alle 19, in via Venezia, una strada periferica posta a nord dell'abitato ma vicina al municipio e alla villa comunale di Gagliano del Capo.
A finire in una specie di burrone, anche se si tratta di un dislivello tra strada asfaltata e terreno agricolo, è stata una Peugeot 205.

Sul posto la Protezione civile. Da tempo i residenti chiedono che la stradina che collega con la vicina strada provinciale che conduce alla marina del Ciolo, venga allargata per rendere più sicuro il transito dei mezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)