La musica indipendente pugliese torna a risuonare tra le antiche mura del Palazzo Baronale de Gualtieris a Castrignano De' Greci: sabato 20 settembre, dalle ore 21, Korte bistrot contemporaneo ospita la seconda edizione di Music in the Castle, una rassegna che promette energia, contaminazioni sonore e una notte da vivere fino all’alba.
Definita “la festa che non c’era, nel luogo che non ti aspetti”, la rassegna porta nel cuore di Kora Center una line-up capace di raccontare il fermento della scena salentina. Dal rock al pop italiano fino al punk rock, il pubblico sarà trasportato in un viaggio musicale senza confini.
Sul palco si alterneranno Madison Spencer, Raffaella, DDIMURO e Gli Amici Simpaticoni del 60, quattro nomi freschi e vibranti che incarnano l’anima indipendente del territorio. Dopo i live, la notte prenderà ritmo con il DJ set di Cesko (Après La Classe), che trasformerà il castello in una grande pista da ballo a cielo aperto.
Non solo musica: l’evento sarà arricchito da un’area bar e food corner, per rendere l’esperienza ancora più completa e conviviale.