Il rogo
Notte di fuoco a Campi Salentina: bruciano quattro auto, una quinta danneggiata
Le auto completamente interessate dal rogo sono una Hyundai Atos Prime, una Volkswagen T-Cross, una Fiat 500 e una Fiat Panda, mentre una seconda Fiat 500 ha riportato danni da irraggiamento
Paura nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 luglio 2025 a Campi Salentina, dove un violento incendio ha coinvolto diverse autovetture parcheggiate. L’allarme è scattato alle ore 02:52, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie è intervenuta in Via Calabria, all’angolo con Via di Palma, per domare le fiamme che avevano già avvolto quattro mezzi.
Le auto completamente interessate dal rogo sono una Hyundai Atos Prime, una Volkswagen T-Cross, una Fiat 500 e una Fiat Panda, mentre una seconda Fiat 500 ha riportato danni da irraggiamento. L’intervento tempestivo dei pompieri ha permesso di evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente, mettendo al sicuro altri veicoli e le strutture vicine.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Campi Salentina, che hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un gesto doloso.
Non si registrano feriti, ma i danni materiali alle vetture sono ingenti.