Sabato 06 Settembre 2025 | 08:16

Salento, arrestato molestatore seriale 51enne: tra le vittime anche delle minorenni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Salento, arrestato molestatore seriale 51enne: tra le vittime anche delle minorenni

Carabinieri

È accusato di violenza sessuale aggravata: l'ultima vittima una 21enne in vacanza ad Otranto

Giovedì 29 Maggio 2025, 18:09

OTRANTO - Un uomo di 51 anni, di Bagnolo del Salento, è stato arrestato dai carabinieri di Otranto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Lecce. E’ accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una 21enne in vacanza ad Otranto. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 13 maggio sulla spiaggia della Baia dei Turchi. La giovane, al rientro a casa, in provincia di Como, ha denunciato l’accaduto. L’uomo era sottoposto da luglio scorso all’obbligo di soggiorno nel Comune di residenza e a quello di firma per aver molestato in mare, agli Alimini di Otranto, una ragazza di minore età. Nello scorso aprile sui social erano apparse altre segnalazioni. Donne che parlavano di un individuo che, sempre nella zona della spiaggia di Otranto, avvicinava e infastidiva le ragazze anche minorenni con atteggiamenti molesti. I Carabinieri, dopo aver avviato servizi di osservazione, lo avevano trovato nei luoghi delle segnalazioni a torso nudo, in violazione della misura dell’obbligo di dimora cui era sottoposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)