Sabato 06 Settembre 2025 | 19:34

Incendio distrugge stabilimento balneare a Marina di Pescoluse: chiosco avvolto dalle fiamme

 
Redazione online (foto Toti Bello)

Reporter:

Redazione online (foto Toti Bello)

Incendio distrugge stabilimento balneare a Marina di Pescoluse: chiosco avvolto dalle fiamme

Nel mirino il Lido del Sol in via Pitagora: il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che il rogo si propagasse

Lunedì 28 Aprile 2025, 10:48

12:04

SALVE - Un incendio ha distrutto alle prime luci dell’alba uno stabilimento balneare situato a marina di Pescoluse, nel comune di Salve. Si tratta del Lido del Sol in via Pitagora. Le fiamme hanno completamente avvolto il chiosco in legno destinato al servizio bar e agli arredi da spiaggia. Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto e spento, evitando così la propagazione delle fiamme e ulteriori danni a persone e strutture circostanti. L'area è stata successivamente messa in sicurezza con le operazioni di bonifica.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Tricase, incaricati degli accertamenti di competenza per stabilire le cause dell’incendio che si sospetta essere di origine dolosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)