Sabato 06 Settembre 2025 | 17:50

«Lu Riu», la Pasquetta dei leccesi è al Parco delle Cave

 
Redazione Lecce

Reporter:

Redazione Lecce

«Lu Riu», la Pasquetta dei leccesi è al Parco delle Cave

Una giornata tra musica, artisti di strada, street food, magia e laboratori per i più piccoli

Martedì 22 Aprile 2025, 11:20

Sarà il Parco delle Cave a ospitare oggi «Lu Riu», la tradizionale Pasquetta dei leccesi. Una giornata tra musica, artisti di strada, street food, magia e laboratori per i più piccoli. Si parte alle 10 per chiudere alle 20 (ingresso libero). L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lecce, è realizzata con l’agenzia di spettacoli EpMusic di Andrea Poci. Nel parco è stata allestita una spaziosa area pic-nic. Nel corso della giornata Alla Bua, The Fivelandia, I Nessuna Pretesa, i Circondati e la street band itinerante Stella Band. In programma anche dj set a cura degli studenti delle scuole del capoluogo, spettacoli di giocoleria, trampoli, fachiri, magia col mago Yuri, laboratori di circo, fuoco e acrobatica aerea e le mascotte dei principali personaggi dei cartoni animati.

Supplemento di Pasquetta anche con «Lu Riu» del Parco del Galateo dove dalle ore 15 si susseguiranno i concerti di Enzo Petrachi & Friends, Cesare Dell’Anna e dj set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)