Venerdì 19 Settembre 2025 | 16:03

Lecce, 24enne tenta di fuggire al controllo: la polizia lo blocca e lo arresta per spaccio di droga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, 24enne tenta di fuggire al controllo: la polizia lo blocca e lo arresta per spaccio di droga

Complessivamente sono stati sequestrati 35 grammi di hashish e 19 grammi di cocaina

Sabato 18 Gennaio 2025, 12:56

LECCE - Ieri 17 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne di Trepuzzi con l'accusa di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il 24enne, già noto alle forze di polizia, era coinvolto nella vendita di cocaina e hashish, utilizzando come base logistica la sua abitazione a Trepuzzi e presumibilmente il suo posto di lavoro, un'attività commerciale a Lecce.

Durante le attività di controllo, il giovane è stato fermato mentre viaggiava verso Lecce. Dopo essersi inizialmente fermato, ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato. La perquisizione ha portato al ritrovamento di 35 grammi di hashish, 2,60 gr. di cocaina e altri 0,25 gr. di cocaina nella sua giacca. Inoltre, nella sua attività commerciale sono stati trovati due bilancini di precisione, uno dei quali contenente tracce di hashish.

Le ricerche sono proseguite nell’abitazione dell’uomo, dove un cane poliziotto ha individuato 16 grammi di cocaina nascosti in un cassetto. L'uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Lecce, in attesa di convalida. Complessivamente sono stati sequestrati 35 grammi di hashish e 19,35 grammi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)