Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:08

Lecce, corriere della droga in auto con 17 chili di cocaina: arrestato 50enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, controlli a tappeto della Guardia di Finanza: scoperti 23 lavoratori in nero

I finanzieri lo hanno individuato e fermato sulla statale tra Brindisi e Lecce: se immessa sul mercato, avrebbe consentito alle organizzazioni criminali di ricavare profitti per circa 2 milioni

Mercoledì 27 Novembre 2024, 18:20

LECCE - La Guardia di Finanza ha arrestato a Lecce un presunto corriere della droga: si tratta di un albanese di 50 anni con precedenti penali specifici. I finanzieri lo hanno individuato e fermato a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta mentre percorreva a velocità sostenuta la statale 613 tra Brindisi e Lecce. Portato in caserma, il mezzo è stato ispezionato, anche con l’ausilio dei cani, e all’interno sono stati trovati 15 panetti di circa 1.100 grammi ciascuno di cocaina, per un peso complessivo di circa 17 chili. La cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe consentito alle organizzazioni criminali di ricavare profitti per circa 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)