Domenica 07 Settembre 2025 | 23:49

Borgagne, malore in campagna, 84enne cade in mezzo alle fiamme e muore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Borgagne, malore in campagna, 84enne cade in mezzo alle fiamme e muore

L'uomo aveva evidenti segni di bruciatura. La sua auto era parcheggiata a poca distanza con lo sportello aperto

Martedì 23 Luglio 2024, 14:54

BORGAGNE - Un uomo di 84 anni, di Melendugno, è morto in una campagna alla periferia di Borgagne, frazione di Melendugno, probabilmente a causa di un malore. L'allarme è stato lanciato dal proprietario di un fondo agricolo vicino a quello in cui si trovava il pensionato, che ha segnalato un incendio di ulivi.

Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco hanno trovato riverso per terra il corpo privo di vita dell’anziano, con evidenti segni di bruciatura. L’auto della vittima era parcheggiata poco distante, con lo sportello aperto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La dinamica dell’accaduto è in fase di accertamento, ma è probabile che a generare la tragedia sia stato un malore che ha fatto cadere l'84enne tra le sterpaglie in fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)