la tragedia

Casalabate, colpito da malore mentre pesca in apnea: muore 67enne nella marina di Trepuzzi

Purtroppo a nulla è servito l'intervento dei bagnini di un lido vicino al luogo dove il suo corpo è stato visto galleggiare a pochi metri dalla riva

CASABALATE – Una tragedia questa mattina ha colpito la marina di Trepuzzi sulla litoranea che collega a Torre Rinalda. Un uomo ha perso la vita mentre si immergeva per pescare in apnea. La vittima è Nicola Refolo, originario di San Pietro Vernotico e residente a Lecce. Il docente 67enne in pensione deve essere stato colto da malore.

Purtroppo a nulla è servito l'intervento dei bagnini di un lido vicino al luogo dove il suo corpo è stato visto galleggiare. Ricondotto a riva e chiamati gli operatori del 118, non hanno che potuto constatarne il decesso. 

Privacy Policy Cookie Policy