Sabato 06 Settembre 2025 | 23:19

Il maltempo danneggia la linea ferroviaria Lecce-Bari: circolazione rallentata, ora tornata regolare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il maltempo danneggia la linea ferroviaria Lecce-Bari: circolazione rallentata

Ritardi fino a 75 minuti, coinvolti treni ad alta velocità e regionali, i disagi all'altezza di Surbo

Lunedì 08 Gennaio 2024, 08:09

08:28

LECCE - Sulla linea Lecce - Bari la circolazione ferroviaria è stata rallentata dalle 6 di questa mattina in direzione Bari, in prossimità di Surbo, per danni dovuti dal maltempo. Dalle 7:54 è tornata regolare.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti per tre treni Alta Velocità, di 75 per 1 treno Alta Velocità, fino a 40 per 1 Intercity e 4 Regionali.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)