A causa del maltempo

Galatina, rinviato al 13 gennaio il concerto «Winter Taranta»

Era previsto per questa sera in piazza Dante Alighieri: sul palco i cantanti e i musicisti dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta, per proporre un viaggio tra musica e danza

GALATINA - È stato rinviato al prossimo 13 gennaio a causa del cattivo tempo il concerto Winter Taranta previsto questa sera in piazza Dante Alighieri a Galatina (Lecce). Lo spettacolo è un progetto pensato dalla fondazione Notte della Taranta che così intende promuovere la cultura popolare attraverso la bellezza dei luoghi.

Winter Taranta, realizzato in collaborazione con Comune di Galatina, Regione Puglia e Teatro pubblico pugliese, vedrà sul palco i cantanti e i musicisti dell’orchestra popolare Notte della Taranta che accompagnati dai ballerini, proporranno un viaggio tra la musica tradizionale e le sonorità della Taranta contemporanea. L’obiettivo è «valorizzare il turismo culturale nella stagione invernale con una campagna di promozione che mette in risalto le bellezze del patrimonio artistico e ambientale», spiegano gli organizzatori. 

Privacy Policy Cookie Policy