Martedì 04 Ottobre 2022 | 09:50

In Puglia e Basilicata

Lutto

Anna Rita Luceri del gruppo salentino «Ciciri e Tria» muore a soli 48 anni

Anna Rita Luceri del gruppo salentino «Ciciri e Tria» muore a soli 48 anni

Attrice e cantante, con le sue colleghe aveva anche partecipato a Zelig e a diversi programmi in tv sulle reti Mediaset. Le esequie domani (18 agosto) a Castrì di Lecce

15 Agosto 2022

Redazione online

LECCE - Anna Rita Luceri, cantante e attrice con il trio comico salentino Ciciri e Tria, che ha partecipato anche a Zelig, è morta a soli 48 anni. A darne notizia le colleghe del gruppo, e tanti amici che sui social stanno manifestando il cordoglio per una vita volata via così presto. «Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l'armoniosa geometria dell'Universo, che tu non eri di questo mondo. Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l'amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni», questo uno dei messaggi che chi le ha voluto bene le ha lasciato in queste ore. 

I funerali si svolgeranno domani (18 agosto) nella chiesa di San Vito a Castrì di Lecce. La salma arriverà in chiesa alle ore 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725