Domenica 07 Settembre 2025 | 03:00

Porto Cesareo, malore in mare a Punto Prosciutto: morto 53enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Porto Cesareo, malore in mare a Punto Prosciutto: morto 53enne

L'uomo si è accasciato al suolo probabilmente a causa del gran caldo

Giovedì 11 Agosto 2022, 18:34

LECCE - Tragedia in mare lungo le coste della Salento, a Porto Cesareo, un turista ha perso la vita nelle acque antistanti uno stabilimento balneare in località Punta Prosciutto. Un malore, stando alle prime indagini, alla base del decesso di P.A., 53 anni in vacanza con la sua famiglia.

L'uomo dopo un bagno in acqua si è accasciato, sotto gli occhi dei familiari e di altri bagnanti. Non si è trattato di annegamento ma di un malore, forse dovuto al gran caldo. Ad allertare i soccorsi il personale del lido. In spiaggia, mentre si accalcavano i curiosi per capire cosa stesse accadendo, sono giunti i carabinieri, gli uomini della capitaneria di porto e il personale del 118. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)