Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:00

Miglior comunicatore dell'anno: tra i premiati il salentino Fernando Proce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Miglior comunicatore dell'anno: tra i premiati il salentino Fernando Proce

Fernando Proce tra i vincitori del Primo Premio Top Communicator of the Year

Un salentino nel Gotha della comunicazione: tra i 24 premiati c'è Fernando Proce, conduttore radiofonico di Radio 101 nato a Racale

Sabato 07 Maggio 2022, 15:44

01 Giugno 2022, 20:14

LECCE - Un salentino nel Gotha della comunicazione: premiato a Milano Fernando Proce, il conduttore radiofonico di Radio 101 nato a Racale. Proce è tra i vincitori della prima edizione del Premio Top Communicator of the Year. La cerimonia di premiazione si terrà il 31 maggio, dalle 14.30 alle 17, nell’Aula Magna dell’Università Meier, a Milano.

Riceveranno il riconoscimento 24 volti italiani tra cui Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, Direttore de «La Verità», Angelo Perrino, Direttore Affaritaliani.it, Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca e del Tg4, Paolo Liguori, Direttore editoriale del Tgcom24, Gaspare Borsellino, Direttore Responsabile e Fondatore di Italpress, Piero Chiambretti, conduttore di programmi di intrattenimento, Marino Bartoletti e Alessandro Cecchi Paone opinionisti ed esperti di comunicazione, Fernando Proce conduttore radiofonico di Radio 101, Fabrizio Pregliasco virologo e divulgatore scientifico, Giorgio Santambrogio amministratore delegato del Gruppo Vegè per comunicazione B2B, Miky Degni pubblicitario e artista dalla comunicazione non convenzionale (dipinge quadri intingendo il pennello nel vino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)