L'iniziativa

Babbo Natale GialloRosso: visita ai piccoli in ospedale a Lecce per il progetto Bimbulanza

Redazione online

Il Babbo Natale più amato del Salento ha raccolto 1200 euro da devolvere in beneficenza. E domani biglietti per la partita del Lecce grazie alle donazioni delle parrocchie in periferia

Il Babbo Natale GialloRosso questa mattina ha fatto visita ai piccoli ricoverati all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, nei reparti Utin, Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Oncologia. A ogni bimbo è stato lasciato in dono il cappellino simbolo della maratona di beneficenza iniziata settimane fa dall'associazione Sveglia Lecce in collaborazione con The Lesionati e Zonno Cacudi Show, e quest’anno interamente dedicata alla Bimbulanza dell’Associazione Cuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre. 

Domani ci sarà la conclusione della seconda edizione con la partita in casa del Lecce, a cui assisteranno tantissimi bambini grazie alla donazione alle parrocchie di periferia di oltre duecento biglietti da parte dell’Unione Sportiva, partner determinante del progetto. “Sostenere la Bimbulanza è sempre possibile – ricorda Marco De Matteis, consigliere comunale e ideatore del progetto – Noi abbiamo raccolto oltre 1200 euro grazie ai cappellini di Sveglia Lecce, ma l’iniziativa non è conclusa: possiamo far correre ancora la speranza per tanti nuovi trasposti attraverso donazioni dirette all’Associazione Cuore e Mani Aperte”.

Domani alle 15 in via Del Mare sarà un coro solo: forza Lecce, forza Babbo Natale GialloRosso

Privacy Policy Cookie Policy