Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:30

Trema la Puglia. Emiliano: partiti aiuti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

michele emiliano

Domenica 30 Ottobre 2016, 10:39

La forte scossa che ha attraversato il Centro Italia è stata avvertita in modo chiaro anche in Puglia. A Bari numerose telefonate sono giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco . Al momento non si ha notizia di danni a cose o persone.
Il Governatore Michele Emiliano, in costante contatto con il vicepresidente e delegato alla Protezione civile, Antonio Nunziante, conferma che in Puglia non si registra alcun danno. Due dirigenti regionali sono aprtiti per le zone colpite dal sisma e altroi 4 sono in partenza. Dalla nostra regione starebbero partendo anche le unità cinofile di due associazioni.
A Bari il sindaco Decaro è in contatto sin dalle prime ore di questa mattina con gli altri sindaci attraverso la loro "chat": mi hanno comunicato questa nuova tragedia. In allerta la Protezione civile: il capo della Polizia municipale del capoluogo, Nicola Marzulli: nessuna segnalazione per ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)