Venerdì 03 Aprile 2026 | 06:34

Ha un nome la donna seviziata e uccisa

Ha un nome la donna seviziata e uccisa

Ha un nome la donna seviziata e uccisa

 
Ha un nome la donna seviziata e uccisa

Domenica 29 Maggio 2011, 11:27

02 Febbraio 2016, 23:21

(ANSA) - MILANO, 29 MAG - Si chiamava Gianina Viorica Ganfalianu, di 43 anni, la donna trovata seviziata e uccisa in un garage a Cinisello Balsamo, nel Milanese, di proprieta' di Antonio Giordano, da mercoledi' in carcere a Monza con l'accusa di omicidio volontario.
La vittima, che si prostituiva nella zona tra Cinisello e la vicina Sesto San Giovanni, e' stata identificata ieri sera dopo l'esame autoptico sul corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)